Come eravamo Storie dalla grande storia dell'uomo
Résumé
Per noi è molto importante conoscere la fisionomia dei nostri lontani antenati. Guido Barbujani, genetista di fama internazionale e gran divulgatore, ci spiega il perché. Immaginare i loro tratti e il loro stile di vita ci aiuta a stabilire con loro un contatto emozionale: un elemento chiave della nostra evoluzione. Claudio Tuniz, "la Lettura – Corriere della Sera"
Guido Barbujani presenta al lettore un rompicapo che, evitando argomentazioni estetizzanti, riesce a incuriosire con una coesione e una coerenza perennemente aperte al dubbio. Federico Gurgone, "il manifesto"
Un documentato e godibile 'viaggio genetico' fino a 3,5 milioni di anni fa. Angelo Molica Franco, "il Fatto Quotidiano"
Uno dei più importanti genetisti italiani ci racconta la storia di come eravamo milioni di anni fa, a partire dai volti dei nostri antenati restituiti in quindici magnifiche sculture iperrealistiche.
Spécifications produit
Contenu
Options de lecture
Informations sur le fabricant
Autres spécifications
EAN
Sécurité des produits
Vous trouverez cet article :
Des documents
Commentaires
Choisissez la version souhaitée
Ebook utilisable dès son achat
Les ebooks offrent plein d'avantages
Garantie légale via bol
Service client 24h/24
Paiement sécurisé
- Vous ne pouvez pas annuler ou retourner des éléments téléchargés. Pour les produits qui ne sont pas encore parus, vous pouvez annuler jusqu'à la date de publication.










