101 luoghi proibiti nel mondo dove non è permesso entrare Ebook

Afbeeldingen
Inkijkexemplaar
Artikel vergelijken
  • Italiaans
  • E-book
  • 9788822790408
  • 31 januari 2025
  • Epub zonder kopieerbeveiliging (DRM)
Alle productspecificaties

Productbeschrijving

I posti più inaccessibili, segreti e pericolosi del pianeta. Dall’Area 51 a Fort Knox, dagli archivi del Vaticano al caveau della Coca Cola

Un viaggio attraverso siti enigmatici e proibiti, bunker segreti e isole inaccessibili, basi militari top-secret e città fantasma. Ogni capitolo racconta la storia, le leggende e le ragioni per cui questi luoghi sono vietati al pubblico o comunque difficilissimi da raggiungere e ancor più da visitare, rivelando ai lettori le meraviglie nascoste e i pericoli che si celano dietro le porte chiuse di prigioni, cripte e archivi, senza dimenticare le storie di coloro che hanno tentato di svelarne i segreti. Dall’Isola dei serpenti al complesso montuoso di Cheyenne, da Guantánamo Bay alle catacombe di Parigi: un libro affascinante per chi ama l’avventura e il mistero, dal deserto del Nevada alle latitudini più remote dell’oceano Pacifico.

Prigioni, basi militari, riserve naturali: le 101 mete che nessuno può visitare

L’Area 51
Fort Knox
Guantánamo Bay
Il caveau della Coca-Cola
Il pozzo superprofondo di Kola
Prypjat e la Zona di esclusione di Chernobyl
Mir, la più grande miniera del mondo
La costa degli scheletri
Il Grande Santuario di Ise
Le grotte di Lascaux

Gianluca Barbera

È nato a Reggio Emilia nel 1965 e vive a Siena. Collabora con le pagine culturali de «ilSole24Ore.com» e de «Il Giornale». Tra le sue opere ricordiamo Magellano (2018) e Marco Polo (2019), entrambi vincitori di numerosi premi. Magellano è stato candidato al Premio Strega ed è diventato un testo teatrale. Ha scritto anche Il viaggio dei viaggi (2020) e Mediterraneo (2021), insignito del Premio Salgari. Al suo romanzo L’ultima notte di Raul Gardini è ispirato il podcast in cinque episodi Chiedi chi era Gardini. I suoi libri sono tradotti in varie lingue. La Newton Compton ha pubblicato 101 luoghi proibiti nel mondo dove non è permesso entrare.

Productspecificaties

Inhoud

Taal
it
Bindwijze
E-book
Oorspronkelijke releasedatum
31 januari 2025
Ebook Formaat
Epub zonder kopieerbeveiliging (DRM)

Betrokkenen

Hoofdauteur
Gianluca Barbera

Lees mogelijkheden

Lees dit ebook op
Desktop (Mac en Windows) | Android (smartphone en tablet) | iOS (smartphone en tablet) | Windows (smartphone en tablet)

Overige kenmerken

Inhoud van Ebook Bevat
Tekst
Studieboek
Nee

EAN

EAN
9788822790408

Productveiligheid

Verantwoordelijk marktdeelnemer in de EU
Bekijk gegevens

Je vindt dit artikel in

Categorieën
Nog geen reviews
Kies gewenste uitvoering
Bindwijze : E-book
Prijsinformatie en bestellen
De prijs van dit product is 5 euro en 99 cent.
Direct beschikbaar
Verkoop door bol
  • Ebook is direct beschikbaar na aankoop
  • Ebooks lezen is voordelig
  • Dag en nacht klantenservice
  • Veilig betalen
Houd er rekening mee dat je downloadartikelen niet kunt annuleren of retourneren. Bij nog niet verschenen producten kun je tot de verschijningsdatum annuleren.
Zie ook de retourvoorwaarden