La realtà dei Sé Ebook Tooltip

Afbeeldingen

Inkijkexemplaar

Artikel vergelijken

  • Italiaans
  • E-book
  • 9788855085991
  • 31 oktober 2019
  • Adobe ePub
Alle productspecificaties
  • Je leest ebooks gemakkelijk op je Kobo e-reader, of op je smartphone of tablet met de bol.com Kobo app. Let op! Ebooks kunnen niet geannuleerd of geretourneerd worden.

Samenvatting

Ogni vita è un viaggio. E viaggiare dà senso alla vita. Tutti viviamo alla costante ricerca di un obiettivo, di un desiderio nascosto, di un amore appassionato e duraturo, ma mentre rincorriamo questo qualcosa di sfuggevole, perdiamo le opportunità che ci offre il presente che stiamo vivendo. Crescendo, arriva un momento in cui ci si scontra con le responsabilità dell'età adulta: e non è facile sfruttare al massimo ogni istante, avere fiducia nel proprio Sé…

Jasmine Vuilleumier accompagna il lettore per mano attraverso i nodi cruciali della sua vita, partendo dal momento in cui ha realizzato che essere felici di se stessi è il primo passo per trovare il coraggio di inseguire i propri sogni. Mettersi a nudo è un processo faticoso, sí, ma anche profondamente liberatorio. Le parole si susseguono come un fiume in piena, mentre l'autrice afferma con forza che è nel viaggio che ha trovato la propria strada, nella curiosità per il mondo, nella sensazione di stupore, di libertà, di indipendenza. Un viaggio, il suo, alla ricerca del luogo perfetto dove emozionarsi, dove sedersi a contemplare il proprio infinito. Un luogo dove ritrovarsi, bastarsi e sentirsi immensamente se stessa.

"E allora sbagliate, innamoratevi, correte, inciampate, cambiate strada, ridete e combattete. Abbiate coraggio di lanciarvi e di sconfiggere la paura del rimpianto, di volare alto, abbiate fiducia nei vostri Sé, ma soprattutto viaggiate perché il tempo scorre e la vita va vissuta intensamente!".


Jasmine Vuilleumier è nata a Napoli il 26 marzo 1993 e vive a Ravello, un piccolo paesino della Costiera Amalfitana.

è laureata in Scienze del Turismo a Roma e Master in Economia del Turismo alla Bocconi.

Con la forte passione per l'ospitalità ed il mondo enogastronomico ha scelto di seguire questa strada lavorativa provando con ambizione ad approfondire sempre di più le sue competenze professionali.

Prima di ritornare nel suo paese ha vissuto e lavorato all'estero per molti anni. Ha conosciuto persone dalle culture ed esperienze più disparate che l'hanno aiutata a maturare e crescere.

Da sempre con la passione per la scrittura, ha iniziato a scrivere La realtà dei Sé quando ha scelto di cominciare, con coraggio e timore, a viaggiare da sola, prima come fuga dalla routine quotidiana poi come vero e proprio stile di Vita.

La sua vita senza il Viaggio, adesso, non sarebbe più la stessa.

Productspecificaties

Inhoud

Taal
it
Bindwijze
E-book
Oorspronkelijke releasedatum
31 oktober 2019
Ebook Formaat
Adobe ePub

Betrokkenen

Hoofdauteur
Jasmine Vuilleumier
Hoofduitgeverij
Europa Edizioni

Lees mogelijkheden

Lees dit ebook op
Desktop (Mac en Windows) | Kobo e-reader | Android (smartphone en tablet) | iOS (smartphone en tablet) | Windows (smartphone en tablet) | Overige e-reader

EAN

EAN
9788855085991

Je vindt dit artikel in

Categorieën
Taal
Italiaans
Boek, ebook of luisterboek?
Ebook
Beschikbaar in Kobo Plus
Beschikbaar in Kobo Plus
Nog geen reviews

Kies gewenste uitvoering

Prijsinformatie en bestellen

Niet leverbaar

Ontvang eenmalig een mail of notificatie via de bol app zodra dit artikel weer leverbaar is.

Houd er rekening mee dat het artikel niet altijd weer terug op voorraad komt.

Lijst met gekozen artikelen om te vergelijken

Vergelijk artikelen