Il Presidente dei Due Emisferi Ebook Tooltip

Afbeeldingen

Inkijkexemplaar

Artikel vergelijken

  • Italiaans
  • E-book
  • 9788869821165
  • 23 oktober 2015
  • Adobe ePub
Alle productspecificaties
  • Je leest ebooks gemakkelijk op je Kobo e-reader, of op je smartphone of tablet met de bol.com Kobo app. Let op! Ebooks kunnen niet geannuleerd of geretourneerd worden.

Samenvatting

Fu una lunga ed estenuante guerra, milioni di uomini e macchine a fronteggiarsi per mesi, anni in quella che tutti ricorderanno come la Guerra dei Due Emisferi. Il mondo non fu più lo stesso per molto tempo, si persero vite ma sopito il dolore per le anime ormai scomparse, ciò che restava impietoso era la distruzione di libri, progetti, opere d'arte e quant'altro attuato dall'Emisfero Australe nel disperato tentativo di indebolire l'Emisfero Boreale dopo lo spegnimento globale dei sistemi informatici.

Una speranza però aprí un nuovo scenario alcuni secoli dopo, i viaggi nel tempo: con la sicurezza data dal teorema dello scienziato Benson di non poter modificare il presente e il futuro a causa di intromissioni nelle epoche passate, Laurence, Ray, Lisa, Raimundo, Kantigi, Russell si ritrovarono tutti coinvolti nel processo che stava cercando di restituire al mondo quel tesoro apparentemente perso per sempre.

Niente di più eroico, di più patriottico, di più gratificante.

Tutto per il bene della comunità, giusto?

Sbagliato.

Quando gli strumenti in mano di qualcuno diventano tali da alimentare il proprio ego, da dargli la speranza di ribaltare la situazione, di ergersi sopra gli altri o semplicemente di sentirsi premiato per il proprio lavoro, quando ci si ritrova senza accorgersene in situazioni troppo grandi da poter gestire, allora qualcosa si incrina nell'equilibrio perfetto di un mondo in pace.

Quando persino Laurence inizia a dubitare del suo amico fidato Ray, quando Lisa entra nella vita dei due uomini, quando un semplice operaio si ritrova con la possibilità di condurre il gioco e quando i sogni militari di un ex soldato vengono destati da una opportunità irripetibile, qualcosa nella mente di tutti i protagonisti si muove. Li cambia.

Quando è l'essere che non si trova più in pace con la realtà circostante e quando il destino e scoperte sconvolgenti si mettono di mezzo, nulla può rimanere immutato.

Passato, presente o futuro che sia.

Productspecificaties

Inhoud

Taal
it
Bindwijze
E-book
Oorspronkelijke releasedatum
23 oktober 2015
Ebook Formaat
Adobe ePub

Betrokkenen

Hoofdauteur
Riccardo Brini
Hoofduitgeverij
Cavinato Editore

Lees mogelijkheden

Lees dit ebook op
Android (smartphone en tablet) | Kobo e-reader | Desktop (Mac en Windows) | iOS (smartphone en tablet) | Windows (smartphone en tablet) | Overige e-reader

EAN

EAN
9788869821165

Je vindt dit artikel in

Taal
Italiaans
Boek, ebook of luisterboek?
Ebook
Nog geen reviews

Kies gewenste uitvoering

Bindwijze : E-book

Prijsinformatie en bestellen

Niet leverbaar

Ontvang eenmalig een mail of notificatie via de bol app zodra dit artikel weer leverbaar is.

Houd er rekening mee dat het artikel niet altijd weer terug op voorraad komt.

Lijst met gekozen artikelen om te vergelijken

Vergelijk artikelen